Valute:
Italia

Informativa sulla Privacy

Termini & Condizioni

I prezzi indicati sono applicabili solo agli acquisti effettuati tramite il sito web che abbiamo. Offerte e promozioni pubblicizzate a mezzo stampa o di altri mezzi di comunicazione possono essere esclusi se non specificatamente pubblicizzato come disponibile on-line. Tutti i prezzi sono corretti al momento della visualizzazione online. I prezzi visualizzati in linea IVA esclusa, a meno indicato. IVA sarà esigibile per tutti gli acquisti ed è visualizzato nel tuo carrello. Ci dispiace che non siamo in grado di offrire prezzi IVA esclusivo per gli acquisti attraverso il nostro sito web per i titolari di esenzione. Nel caso improbabile di un errore amministrativo conseguente visualizzato un prezzo corretto, ci riserviamo il diritto di correggere il prezzo. In queste circostanze, non sarete tenuti a continuare con il vostro acquisto, e verrà chiesto di contattarci via email per confermare che si desidera procedere.

Ogni sforzo è fatto per assicurare l'accuratezza delle informazioni contenute all'interno del nostro sito. Se, per qualsiasi motivo, non siamo in grado di soddisfare il vostro ordine vi offriremo il più vicino possibile alternativa o emettere un rimborso completo se il pagamento è già stato elaborato.

2. Le merci ordinazione

Il nostro negozio online può accettare gli ordini da parte dei paesi di tutto il mondo. Per le consegne verso i paesi non sulla nostra lista, contattare il nostro servizio clienti online, per ordinare le merci dal nostro negozio online è sufficiente fare clic sul pulsante "aggiungi al carrello" nella pagina informazioni sul prodotto. Dopo aver effettuato le selezioni utilizzare il link "view paniere". Sarete in grado di rivedere e modificare il vostro ordine prima di procedere attraverso le pagine di pagamento. Noi chiediamo dettagli del tuo indirizzo di fatturazione - questo deve essere l'indirizzo a cui la tua carta di credito / debito è iscritto - e contatti e-mail / telefono in modo che possiamo contattarti se abbiamo bisogno di discutere il vostro ordine. Vi sarà data la possibilità di selezionare un indirizzo di consegna diverso più avanti nel processo di checkout. Facendo clic su "Invia ordine" vi porterà alla pagina di pagamento, dove si può scegliere di pagare con carta di credito / debito. Alla conferma questo genererà e trasmettere l'ordine e visualizzare una pagina che conferma i particolari del vostro ordine per i record. Se avete bisogno di modificare il vostro ordine dopo che è stato generato, non esitate a contattarci sia per, confermerà ricezione dell'ordine con l'invio di una e-mail a voi utilizzando l'indirizzo avete fornito al momento dell'acquisto on-line, tuttavia questo non porterà in esistenza un accordo tra noi giuridicamente vincolante. Tutti gli ordini effettuati su sono soggetti a disponibilità di magazzino e ai controlli di validazione descritti nel paragrafo 4 qui di seguito. Inoltre si prega di fare riferimento alla sezione 1 di cui sopra per quanto riguarda i prezzi non corretti. Esisterà Nessun contratto tra te e per la vendita dei prodotti da noi a voi fino a quando inviamo il nostro ordine riconoscimento ufficiale a voi. Questo sarà considerata come la nostra accettazione del vostro ordine e che sia stato comunicato in maniera efficace per voi. Questo sito opera su un 'invito a trattare' basi e non come un 'offerta per la vendita' di conseguenza, si riserva il diritto di rifiutare ordini per massa, ad alto valore o acquisti altrimenti sospetti. Si prega di notare che l'unica lingua in cui si può concludere il contratto è l'inglese. Dettagli del tuo ordine saranno conservati dal nostro database e questi dati possono essere resi disponibili su richiesta. Contatta il nostro servizio clienti online

3. Pagamento

Si accettano pagamenti con le principali carte di credito o di debito o Paypal. Se si paga con carta di credito / debito, verrà trasferito a WorldPay Payment Gateway dove si può tranquillamente inserire i vostri dati e procedere con il pagamento. Una volta che il pagamento è stato accettato, abbiamo poi ricevuto una email da Worldpay informarci dell'ordine successo. A questo punto, il vostro pagamento è detenuto dalla banca in uno stato di "pre-autorizzato", che in pratica significa che il denaro non ha lasciato fisicamente il vostro conto, ma è stato messo in "stand-by". Una volta che i vostri oggetti sono stati spediti, noi chiediamo Worldpay per liberare il pagamento a noi ed è solo in questo momento che il denaro lascia fisicamente il conto.

Se per qualsiasi motivo si decide di annullare l'ordine prima che sia stato spedito, o se non possiamo spedire l'articolo per una serie di motivi, il vostro pagamento a noi verrà annullata e il denaro sarà quindi "non-tenuto" dalla vostra banca . Si prega di essere consapevoli del fatto che questo potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi e varia da banca a banca. Non abbiamo purtroppo alcun controllo su questo e non possiamo fare niente di più lontano dalla nostra parte diversa da annullare il pagamento originale. Per i pagamenti effettuati tramite Paypal, sono rimborsato entro 48 ore da noi e dovrebbe presentarsi subito dopo nel tuo conto paypal.

4. I controlli di convalida

Tutti i titolari di carta di credito e di debito sono soggetti a controlli di validazione e autorizzazione da parte dell'emittente della carta. Se l'emittente della vostra carta di pagamento si rifiuta di autorizzare il pagamento a noi, non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o mancata consegna.

Inoltre, ai fini di prevenire l'uso fraudolento di carte di credito, carte di debito e di carica, convaliderà i nomi, indirizzi e altre informazioni fornite durante il processo di condanna record disponibili in commercio (ad esempio, dati elettorale rotolo) e / o attraverso società terze. Potremmo avere bisogno di contattarti per lettera, telefono o e-mail per verificare i dettagli prima che siamo in grado di spedire il vostro ordine o potremmo essere in grado di accettare il vostro ordine.

5. Responsabilità

Tutte le informazioni fornite da o per conto di in relazione ai prodotti esposti in questo sito, sia nella natura dei dati, suggerimenti o altro, è supportato da ricerche produttori e creduto alcuna responsabilità in materia di applicazione, trasformazione o utilizzazione del informazioni di cui sopra o di prodotti o di qualsiasi conseguenza. L'acquirente si assume ogni responsabilità in merito alla domanda, la trasformazione o l'uso delle suddette informazioni o il prodotto, la cui qualità ed altre proprietà egli procede alla verifica, o di qualsiasi conseguenza. Nessuna responsabilità allega a qualsiasi violazione dei diritti di proprietà o controllate da una terza parte in intellettuale, industriale o altra proprietà a causa della richiesta, trattamento o l'uso delle suddette informazioni o dei prodotti da parte dell'acquirente.

6 bis. Consegna delle merci

Siamo in grado di fornire a indirizzi in tutto il mondo. I tempi di consegna possono essere trovati nella sezione di consegna del nostro sito.

Il vostro ordine sarà consegnato sia dallo SME, DHL, nostro mezzo di trasporto o per corriere. È necessaria una firma per tutti, proprie consegne di trasporto e di corriere SME, DHL.

Se il vostro ordine contiene più di un prodotto i singoli prodotti possono, a volte, essere inviati su più spedizioni.

6b. Tempi di consegna

I tempi di consegna sono calcolati in giorni di lavoro - cioè Lunedi a Venerdì compreso (giorni lavorativi non includono i fine settimana ei giorni festivi nazionali). In caso di giorni festivi si prega di consentire un supplemento di 2 giorni lavorativi.

Le consegne a locazioni non Terraferma o isolate possono richiedere più tempo.

Rischio la merce passerà a voi al momento della consegna. Consegna si considera avvenuta una volta che una firma è stato ricevuto ad accettare tale consegna.

Beni consegnati tramite corriere dovrebbero arrivare 09:00-06:00, Lunedi a Venerdì. Tutte le consegne devono essere firmate per. Se siete fuori quando il corriere arriva il corriere lascerà un biglietto con il numero di contatto per voi a chiamare per organizzare un momento adatto per la riconsegna o per voi per raccogliere la merce dal deposito locale.

IMPORTANTE
Facciamo tutto il possibile per rispettare i tempi di consegna specificata in questa sezione, ma di tanto in tanto i tempi di consegna possono essere influenzati da fattori indipendenti dalla nostra volontà e non possono essere garantite. Vi informeremo se ci rendiamo conto di un ritardo imprevisto. non avrà alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti direttamente o indirettamente a causa del mancato recapito.

7. Reclami e domande

Se non siete felici con qualsiasi aspetto del nostro servizio online o se avete domande o commenti relativi a un ordine effettuato on-line, contattare il nostro servizio clienti online, faremo del nostro meglio per aiutarvi.

8. Le merci indesiderati

 se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, è possibile restituire a noi entro 30 giorni dalla data indicata sulla bolla di spedizione. Possiamo rifiutare di fornire un rimborso in cui i prodotti non vengono restituiti entro i tempi indicati. Questo non influisce sul diritto legale come consumatore di recedere dal contratto, come indicato di seguito.

Si prega di notare che tutti i ritorni per il rimborso escluderà eventuali spese di spedizione a meno che l'articolo è stato inviato in modo non corretto o se ha ricevuto un oggetto fauly.

Tutti i ritorni devono essere concordati e autorizzati per iscritto da noi prima che possano essere accettati.

Ciò non pregiudica i diritti legali.

9. Annullamento tuo Ordine

Se si sono contratti in qualità di consumatore, è possibile annullare il contratto con noi in qualsiasi momento entro 7 giorni lavorativi, a partire dal giorno dopo aver ricevuto il prodotto (s) che sono oggetto del contratto ("periodo di riflessione") .

Al fine di annullare il contratto, dovete informarli per iscritto presso uno degli indirizzi di cui al punto 7 entro il periodo di riflessione 7 giorni e poi restituire il prodotto (s) a noi in conformità con la clausola 4 di seguito.

Notifica di restituzione dei vostri prodotti attraverso la procedura on-line non costituirà notifica di cancellazione del tuo ordine allo scopo di i diritti legali per annullare il contratto.

Si prega di notare che al fine di annullare il contratto, si deve restituire tutti i prodotti che sono stati oggetto della decisione. Si deve prendere cura ragionevole dei prodotti che si desidera cancellare e non utilizzare o indossarli


11. Garanzia acquisti sicuri

Abbiamo usato ogni sforzo per assicurare che gli acquisti su Internet con è sicuro come l'acquisto con carta di credito o di debito da società non in linea. Il nostro software server sicuro crittografa i dati di pagamento personali inviati tramite Internet. I pagamenti vengono elaborati da WorldPay e Paypal utilizzando le più recenti metodi di crittografia. Nella elaborazione del vostro ordine, le informazioni possono essere inviate su Internet più di una volta. In nessun punto è il vostro ordine inviato informazioni in questo modo senza crittografia. Noi non commerciare, rivendere, vendere o ridistribuire le informazioni che ci fornite, ad altre aziende, organizzazioni o individui.

12. Sito Web Condizioni di utilizzo

Tutte le informazioni su questo sito web è stato realizzato solo per la guida. Il sito è aggiornato regolarmente. I prodotti ei prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. possiede i diritti d'autore in tutto il materiale di questo sito.

13. Diritto d'autore

Tutti i contenuti e le informazioni su questo sito come senza testo limitazioni, grafica e immagini, sono di proprietà o di proprietà dei rispettivi proprietari e sono protetti dalle leggi sul copyright del Regno Unito. Tutti i marchi che appaiono in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.